Riparte a tutta forza dopo la consueta pausa estiva il campionato di prima divisione che vede tutte e 12 le squadre impegnate sul Mike Wyatt field di Ferrara.
Nella casa delle aquile chiamati a recuperare 5 partite saranno i Leoni basiliano, che riprendono il loro percorso dopo il turno di bye concesso in week 2, calendario avvincente che li vedrà impegnati contro Warriors Bologna, Heroes Milano, Marines Umbria, Ronin Ortona e X-Men Correggio.
I Raiders Roma dovranno difendere il comando della classifica nelle sfide dirette contro Arona 65ers e Refoli Trieste, attualmente le principali rivali nella corsa al titolo.
Alla ricerca di punti preziosi anche Thunders Trento e Ronin Ortona per confermarsi come le principali outsiders nella corsa al titolo.
La compagine trentina dovrebbe essere facilitata da un calendario più accessibile negli scontri contro squadre ancora in cerca della miglior forma.
Più dietro in classifica X-Men, Heroes, Warriors e Giaguari alla ricerca di punti per agguantare la qualificazione alle Wild Card.
In attesa dei risultati dai campi auguriamo a tutti una grande domenica di sport.