Ad affrontarsi in campo questa domenica 4 giugno a Marina di Ravenna, saranno i 6 migliori team della classifica, che si è definita nell’ultima giornata di regular season disputata lo scorso 14 maggio, dove si sono confermati i valori espressi in campo nei primi due bowl della competizione.
Raiders Roma, Aquile Ferrara, Thunder Trento, Heroes Milano, Knives Celano e Minotauri Torino. Sono queste le squadre che, in ordine di arrivo, hanno conquistato il Final Six di Coppa Italia 2023.
I Team saranno suddivisi in due gironi con il metodo cosiddetto “a serpente” (1-4-6 e 2-3-5), secondo il posizionamento ottenuto durante la regular seasons. Dopo una prima fase le cui partite decreteranno le classifiche dei 2 raggruppamenti, i team che occupano le prime due posizioni di ogni girone, si scontreranno in campo per decretare i finalisti del torneo.
Appuntamento al Chief Stadium (Via del Marchesato 4, Marina di Ravenna) alle ore 11:00 per l’avvio delle gare…impossibile mancare, è certo che ci sarà spettacolo!!!
Stay Tuned!!!