Assieme all’ atteso inizio dei campionati di Football Americano di prima e seconda divisione continuano anche gli impegni delle squadre di Flag Football che si sfidano per guadagnarsi il trofeo della Coppa Italia 2021.

Domenica 18 aprile si affrontano in separata sede le squadre divise rispettivamente nei due gironi Nord e Sud, i primi nell’ormai classico campo di Marina di Ravenna (casa dei Chiefs Ravenna) mentre i secondi si daranno appuntamento nuovamente nel Lazio giocando a Roma.

Vittorie e sconfitte del weekend andranno a dare pian piano volto alla classifica unica ancora in via di definizione che attualmente vede al comando Refoli Trieste, Tigers Ortona e Arona 65ers ancora imbattute, con le altre squadre agguerrite inseguitrici.

L’obiettivo di tutti è lottare per accedere al “Final Six” previsto a giugno che vedrà combattere le prime sei della classifica generale del torneo. Nulla è ancora deciso e ci si aspettano bellissimi scontri tra vecchie squadre veterane e team neo-iscritti, questi ultimi segno che nonostante le limitazioni di quest’ultimo anno c’è sempre gran voglia di giocare a Flag.

Di seguito il link  con le partite in programma domenica 18 aprile, con risultati LIVE

LIVE GAME

PH BARBARA MUCCIOLI

#LIFF #FIDAF #PLAYSAFE