Grande attesa per il secondo Bowl della II divisione, o meglio, ad essere precisi, dei secondi Bowl… il campionato sarà infatti nuovamente impegnato su più fronti geografici.

Al Centro-Sud saranno gli Angels a cercare nuovamente il punteggio pieno dopo aver battuto Grifoni, Hunters e Bandits, rispettivamente fermi a 6, 3 e 0 punti raccolti. Si giocherà stavolta a Perugia, cercando di dare spettacolo nella lotta alla vetta del girone.

Nel girone Nord i Rhinos a 9 punti devono tenere le distanze dai Seamen che han subito solo 1 sconfitta e dagli Heroes che inseguono a 3 punti. In questo girone è presente anche la nazionale femminile di flag football che, in preparazione agli eventi internazionali in maglia azzurra, riesce a raccogliere 3 punti avvantaggiandosi sui Daemons, fermi ancora a mani vuote (giocando solo 2 partite) e che ospitano l’evento del 1 agosto.

A Nord-Ovest sono i Frogs invece a essere imbattuti dopo le prime 3 partite del Bowl di Luglio, trovandosi davanti agli Hammers di 3 punti, ai Blue Storms e Bengals di 6 punti, e guardando da un piedistallo instabile gli Alfieri fermi per ora a 0 punti (giocando solo 2 partite), padroni di casa in questo prossimo Bowl tutto da giocare.

Girone Nord-Est molto equilibrata, con i Thunders che raccolgono 9 punti davanti alle Aquile seconde a 6 punti (giocando solo 2 partite) e in attesa dello scontro diretto proprio questo weekend a Trento. Più dietro Flag Academy e Braves si spartiscono una vittoria a testa, mentre gli Hogs aspettano la prima W dell’anno.

Bisognerà purtroppo attendere per vedere il Girone Sicilia giocare, attualmente fermo ai box anche in questo appuntamento. Sono previste per queste squadre solamente 2 Bowl agli inizi di settembre.

In bocca al lupo a tutti

E buon Flag….